linaab
Cond. vendita

APPENA EFFETTUATO L'ORDINE RICEVERAI UNA EMAIL COL RIASSUNTO DELL'ORDINE EFFETTUATO.

ORDINE MINIMO ACCETTATO € 20.00

IN SEGUITO RICEVERAI UNA SECONDA EMAIL CON :

L'EFFETTIVA DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI SCELTI

I TEMPI DI SPEDIZIONE NEL CASO DI ARTICOLI MOMENTANEAMENTE MANCANTI

GLI ESTREMI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO SCELTO

 

RECESSI DELLA MERCE

Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto dei prodotti acquistati, avrà la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni.

 L’acquirente, ai sensi dell’art. 64 del D.lgs 206/2005 , ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, come previsto dal D.Lgs 206/2005.

Il diritto di recesso viene esercitato previo l’invio, entro il termine di cui sopra, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
 LINA ABBIGLIAMENTO
 Di GIANNINI MARCO
 VIA DEL SECCO 149
 55041 LIDO DI CAMAIORE (LU)
La comunicazione di recesso può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica.
La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro lo stesso termine. L’avviso di ricevimento non è, comunque, condizione essenziale per provare l’esercizio del diritto di recesso.
Nello stesso termine di dieci giorni dal ricevimento dei beni, l’acquirente è tenuto a restituire i beni acquistati.
Ai fini della scadenza del termine, la merce si intende restituita nel momento in cui è consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
La sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Le sole spese dovute dall’acquirente per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene (spese di spedizione).
Se il diritto di recesso è esercitato conformemente alle presenti condizioni contrattuali, LINA ABBIGLIAMENTO rimborserà all’acquirente le somme versate( escluse le spese di spedizione) nel minor tempo possibile e in ogni caso, ai sensi dell’art. 67 D.Lgs 206/2005, entro trenta giorni dalla data di restituzione dei beni.
Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora siano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine indicato di trenta giorni.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, LINA ABBIGLIAMENTO  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso nuovamente le spese di spedizione.  


ATTENZIONE: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se i prodotti sono perfettamente integri in ogni loro parte (comprese le istruzioni) e non usati. Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all'involucro o a parti dello stesso, né recare segni di manomissione. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora dovessimo ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.

Nel diritto di recesso non sono comprese le spese di spedizione.